logo
flag eng spaziatore
logo customer care in tempo reale
linee anello
Home
anello
Chi Siamo
anello
Area Clienti
anello
Partners
anello
CONTATTACI
anello
ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra ombra
antifrode


Download NOW!

CONTATTACI
rendi il tuo sito
VIVO!

Corso di Web Analytics SitoVivo

Strumenti & Consulenza
per il Web Marketing One-to-One


 

Corso di Formazione SitoVivo - Catania Catania, 11 e 12 dicembre 2009.

Il corso di formazione che ha avuto luogo a Catania l’11 e il 12 dicembre conclude il ciclo di Convegni, Seminari e Incontri formativi organizzato da SitoVivo per i propri Partners e Clienti previsto per l’anno 2009.




La prima giornata del corso è stata dedicata all’utilizzo pratico degli strumenti della Suite SitoVivo e alla presentazione delle nuove implementazioni.

Sono stati approfonditi i vari moduli che compongono la Suite:

Statistiche Individuali;

Email Marketing;

Sms Marketing;

Web Marketing Intelligence;

Assistenza Online;

ponendo particolare attenzione ai risvolti in termini di marketing dell'utilizzo dei vari strumenti.

Ecommerce tracking


Click Fraud


SitoVivo Behavioural Marketing

SitoVivo Behavioural Marketing Un intervento a parte è stato dedicato a SitoVivo Behavioural Marketing, un’area specifica della Suite dedicata all’automatizzazione di azioni di marketing in conseguenza di determinati eventi, novità presentata anche allo IAB FORUM di Milano del 3/4 novembre cui è stato dedicato un intero articolo in edizione speciale su NetForum riguardante l'azienda e il Marketing Comportamentale. Se ad esempio un utente ha ricevuto una email di promozione con differenti prodotti, ha cliccato sul link relativo ad uno di questi e dopo tre giorni non ha ancora compiuto alcun acquisto, sarà possibile inviargli in maniera automatica, semplicemente agendo sulla impostazione di determinati parametri, una mail di approfondimento sul prodotto oggetto del suo interesse.

Presentazione di SitoVivo Behavioural Marketing


Ing. Fabio PaganoLa seconda giornata è stata aperta da un intervento dell'Ing. Fabio Pagano dal titolo "La Web Analytics e l'Analista", teso a sottolineare l'importanza di una consulenza supportata da strumenti efficienti, ed è proseguita con la presentazione di casi di studio di Clienti e Partner SitoVivo.

Il corso si è concluso con una tavola rotonda dedicata alle integrazioni che SitoVivo sta operando con sistemi di e-commerce e booking on line utilizzati dai partner presenti.


La consegna degli attestati


Tra le aziende che hanno partecipato al corso ricordiamo:

http://www.alverde.net/ Alverde.net - UDINE
è uno dei più grandi siti italiani dedicato ai programmi di affiliazione. Il forum di Alverde.net conta oggi più di 19.000 iscritti.
Paolo Moro
Fondatore di alVerde.net

http://www.twinsolutions.it/
Twinsolutions - PADOVA
realizza soluzioni web dinamiche nel settore b2b e b2c; cura inoltre le strategie di web marketing per i propri clienti.
Nicola Giraldo
Amministratore
Mirco Sarto
Responsabile tecnico

http://www.aspcode.it/
ASPCode CMS - BOLOGNA
è un'azienda specializzata nella creazione di sistemi per la gestione di contenuti web.
Paolo Capitani
Amministratore

http://www.venezia.net/
Venezia.net srl - VENEZIA
gestisce varie attività promozionali per i propri clienti, con una particolare specializzazione nel settore e-tourism.
Riccardo Zamara
Amministratore
Manuel Cuman
Reponsabile Commerciale
Ugo Brusegan
Responsabile Tecnico


 

SitoVivo S.r.l. - Sede Legale: Via N. Arcidiacono 49/A - Riposto (CT) - Sede di Torino: Via Filadelfia 162 - 10137 Torino (TO)
Partita Iva 04041580871 / info@sitovivo.com / Telefono (+39) 011 19705358 / Fax (+39) 011 19790308
N. Iscrizione REA: 270322 - Camera di Commercio di Catania - N. di Iscrizione Camera di Commercio di Catania: 04041580871
Capitale Sociale: 10.000,00 Euro i.v.


Informativa sulla Privacy