Cosa dicono di noi le agenzie?
Il giudizio di alcune aziende che hanno già aderito al Network

 

SitoVivo collabora da sempre con piccole, medie e grandi agenzie operanti nel settore del web, per offrire soluzioni tecnologiche, formative, commerciali e, soprattutto, di marketing relazionale ad elevato valore aggiunto.

Sono molte le aziende che per questi ed altri motivi hanno già avviato una proficua collaborazione con SitoVivo, migliorando così non solo l'effettivo livello di servizio e di supporto offerto ai clienti, ma anche la propria organizzazione del lavoro e le possibili occasioni di introiti aziendali.

Clicca qui e scopri come aderire ►

 

 

I commenti di alcuni relatori e fornitori convenzionati

Giulio Finzi - Fondatore e Amministratore Delegato Display e CostaMeno - Segretario Generale NetComm
" .. I sistemi SitoVivo non solo consentono il puntuale tracciamento di qualsiasi transazione, ma si pongono anche come strumento di garanzia indipendente, terzo rispetto a Costameno e ai suoi partner nel garantire l'affidabilità dei dati forniti, così come richiesto dalle indicazioni fornite dal Click Quality Council.
Ciò rafforza ulteriormente l'offerta di Costameno, migliorandone l'immagine in termini di trasparenza verso i propri clienti, e riducendo significativamente l'eventualità di controversie tra le parti ..."


Marcello Tansini - Responsabile Marketing WebMasterPoint e BusinessOnline
" .. SitoVivo aiuta a tracciare in maniera professionale i ritorni di qualsiasi iniziativa promozionale e/o pubblicitaria realizzata sul web. La capacità di profilare automaticamente gli utenti sulla base degli interessi e delle abitudini del singolo individuo, permette di mirare le proprie comunicazioni aziendali, ottimizzandone i costi di gestione e migliorandone i risultati. Il tool di analisi sul click fraud permette inoltre di individuare i click a pagamento non giustificati, evitando così il loro conteggio sul totale fatturato dal fornitore. .."


Clicca qui e scopri come aderire ►

 

 

I commenti di alcune aziende che hanno aderito al Network

ALTURA WMC - Roma
" .. Sorprende l'identificazione e la profilazione del singolo visitatore che, se non monitorato attraverso SitoVivo, rimarrebbe anonimo ed indistinto rispetto all'utenza. Utile l'approccio commerciale, utile in fase di presentazione degli strumenti ai prospect.
Molto interessante la disamina di casi di studio pratici, che evidenziano i possibili utilizzi - in chiave di marketing - della Suite SitoVivo. Ottima la location e l'organizzazione complessiva del corso ..."

Claudia Lanza
Consulente Web Marketing
Benedetto Colicci
Consulente Web Marketing

ENIWEB - Treviso
" .. Ritengo ottime le opportunità di utilizzo per questo strumento, applicabile a diverse tipologie di e-business.
Grazie ai servizi ad alto valore aggiunto erogabili attraverso l'utilizzo dei sistemi SitoVivo, in pochi mesi la mia società ha potuto differenziare positivamente la propria offerta, chiudendo diverse trattative economicamente anche molto rilevanti ..."

Mauro Vedovato
Socio Titolare di Enweb S.r.l.

NITIDA Comunicazione - Ravenna
" .. Interessantissime le funzionalità del modulo Web Marketing Intelligence. Ottimo corso.
Da ripetere con incontri periodici di aggiornamento tecnico e di confronto sulle strategie di marketing e comunicazione per il web ..."

Maria Luisa Biolcati Rinaldi
Titolare di Nitida Comunicazione

ARYMIR - Varese
" .. Le applicazioni e le migliorie rese possibili dal modulo Web Marketing Intelligence.
Ottima la parte relativa alle tematiche commerciali e buono l’approfondimento sugli aspetti tecnici di webmarketing ..."

Roberto Vigiani
Amministratore Arymir

 

AGASYSTEM - Perugia
" .. Da tenere in conto l'integrazione dei diversi moduli all'interno della Suite, e la capacità di profilare il singolo individuo, anche se non registrato. Ottimo corso, relatori precisi e molto preparati.
Ho conosciuto aspetti del webmarketing nuovi, e credo che SitoVivo sia un ottimo prodotto da presentare ai nostri clienti in abbinamento ai servizi da noi già proposti. Grazie per i giorni di insegnamento ..."

Gianluca Borgarelli
Titolare di Agasystem

 

EZCONS - Napoli
" .. Ottimo equilibrio tra gli argomenti trattati: utilissime le indicazioni di carattere commerciale; indispensabili e apprezzatissime quelle di webmarketing.
Esperienza positiva da ripetere periodicamente per ulteriori approfondimenti tecnici e di marketing ..."

Roberto Russo
Titolare di EzCons

Clicca qui e scopri come aderire ►

 

 

Entra nella comunità italiana del marketing one-to-one.

Esclusiva Web Marketing Suite by SitoVivo® (Multi-Sito)
Convenzioni, gruppi di acquisto, scambio servizi / prodotti
Due giorni di formazione tecnica, di marketing, di vendita
Incontri periodici di aggiornamento professionale
Qualifica per l'attivita' di rivendita e di gestione WMC
Visibilità qualificata su tutto il territorio nazionale

Clicca qui e scopri come aderire ►

 

 


 

Vuoi sapere di più sul Network? Compila il form ►
Compila il form qui sotto. Sarai contattato telefonicamente da un Consulente SitoVivo entro 24 ore dalla tua richiesta.

Vorrei utilizzare la Web Marketing Suite per:
Gestire i miei siti web Gestire i siti web dei miei clienti
 
Sono maggiormente interessato a:
Web Marketing Suite Corso di formazione
Convenzioni Altri servizi
Attività di Rivendita  
   
Domande/Note:
 
Dati anagrafici:
Azienda:
Responsabile*:
Email*:
Sito-Web*:
Telefono*:
Città:
   
Acconsento al trattamento dei miei dati personali con i modi e per i fini previsti dalla normativa sulla privacy di cui dichiaro aver preso visione.
 

Il Network SitoVivo
La comunità del web marketing one-to-one: il network italiano dedicato alle agenzie web, di marketing e di comunicazione per migliorare le attività dei propri clienti ...

Per saperne di più ►

 


 

Web Marketing Suite
SitoVivo propone una soluzione all-in-one per gestire efficacemente il business online di tutti i propri clienti: assistenza online all'utente, statistiche individuali, email marketing, newsletter, business intelligence, ROI analysis, click fraud control.
Da oggi integrabile con i sistemi SugarCRM e SalesForce!

Per saperne di più ►

 


 

Supporto formativo
SitoVivo supporta tutti i propri partner con regolari incontri di formazione e di aggiornamento in ambito commerciale, tecnico, di marketing e di vendita.

Per saperne di più ►

 


 

Dicono di noi
Leggi i commenti di alcune delle aziende che hanno già aderito al Network del Marketing One-to-One.

Per saperne di più ►

 


 

Opinion leader
SitoVivo interviene come sponsor e relatore ai più importanti eventi del web marketing italiano.

Per saperne di più ►

 



 

ADERISCI ORA ►
Aderisci ora al Network con la tua agenzia ed entra a far parte della comunità italiana del web marketing one to one.

Scopri come aderire ►

SITOVIVO S.r.l. - via Filadelfia 162 - 10137 Torino (TO)
info@sitovivo.com / Tel. 011-19705358 / Fax 011-19790308
web marketing suite sitovivo