Autoresponder smart
Autoresponder smart: come trasformare il tuo cliente da "tiepidamente interessato" a "pronto per l'acquisto". Le email che invii dovrebbero aggiungere valore per il tuo cliente ed entusiasmarlo. Invece la maggiorparte di esse lo infastidisce o addirittura lo fa fuggire. Vuoi che il tuo cliente non veda l'ora di ricevere la tua prossima email?

Scopri perchè l'autoresponder smart è il migliore amico del tuo sito web...
l'autoresponder SitoVivo...
... Ti presenta Anna e Luca: non sai ancora chi sono?

Autoresponder SitoVivo in pochi e semplici passi crea un form da inserire sul tuo sito per raccogliere nuovi contatti. Numero di campi personalizzati che può inserire: illimitati. Personalizzazioni grafiche: illimitate.
... Ti dice che Anna ama il cinema e Luca il calcio

Inserisce i nuovi contatti in liste dedicate in base alle preferenze espresse.
Risponde ad Anna e Luca in maniera mirata

Invia automaticamente via email informazioni mirate (offerte o dettagli) richieste dall'utente. Autoresponder SitoVivo infatti imposta risposte automatiche, immediate e personalizzate. Proprio come un Product Marketing Assistant gestisce le comunicazioni con tutti gli utenti che hanno espresso una preferenza verso uno specifico prodotto/servizio o categoria.
... Ti dice se Anna apre le email oppure no

Autoresponder SitoVivo ti comunica le aperture, i click di ogni contatto. Ti dice anche se Anna si è disiscritta o non riceve più le tue email perchè ha la casella di posta piena.
... Ti dice se una email è meglio dell'altra

In pochi e semplici step Autoresponder SitoVivo può crearti infiniti a/b test per inviarli contemporaneamente ad Anna, a Luca, a Paolo, a Roberta.
... Ti avvisa sempre su tutto

Invia una notifica automatica dell'avvenuta iscrizione al titolare del sito.
... Archivia e mette al sicuro i tuoi dati

I contatti raccolti in questo modo verranno archiviati in liste dedicate a ciascun prodotto/servizio e saranno riutilizzabili in un secondo momento per contattare gli utenti tramite campagne email e newsletter personalizzate e mirate.


Inoltre... Autoresponder SitoVivo è Smart perché...
... E' un amico fedele per Anna e Luca

Non li abbandona mai. Anzi, attraverso l'invio di email sequenziali automatiche, non fa mai dimenticare loro della tua azienda!
... Rispetta i tempi di Anna e Luca

Non li disturba con spam o email inopportune: sa già quando contattarli e di cosa parlare loro... non è mai fuori luogo o fuori contesto!
... Educa Anna e Luca all'acquisto

Fa di tutto per rendere Anna e Luca i tuoi migliori clienti, senza calcare troppo sulle offerte commerciali, ma educandoli ad una maggiore consapevolezza delle caratteristiche, dei benefici e vantaggi dei tuoi prodotti.
Quante persone servono per fare web marketing?
SCOPRI I 9+1
VANTAGGI COMPETITIVI
DELLE WEB AGENCY
SITOVIVO
INIZIA IL VIDEO

Menù