Email Marketing con Facebook
Social Media Marketing ed Email Marketing sono come fratello e sorella che si vogliono bene e nello stesso tempo si bisticciano ogni tanto?
chi fa Facebook Marketing... SPESSO lo fa MALE!
Non serve "urlare" (facendo offerte sui propri prodotti/servizi), ma ascoltare.
passa-parola gratuito

L'integrazione tra Facebook e SitoVivo Email Marketing permette di acquisire nuovi contatti tramite passa-parola gratuito, riprova sociale e di convertire tali contatti in clienti.
fai parlare di te!

Per riprova sociale intendiamo che chi fa click sul pulsante "mi-piace", indirettamente comunica a tutti i suoi amici di Facebook che non solo lui si fida di te, ma addirittura gli piace quello che fai!
si fidano di te?

Pensaci: la prima volta che compri, lo fai più volentieri quando non conosci il negozio perchè non hai mai comprato lì, o ti senti più a tuo agio ed acquisti più facilmente se qualche tuo amico te l'ha già consigliato prima di entrarci?
mi piace + email = 2 piccioni con 1 fava!

Se vuoi acquisire clienti, conquistando nello stesso tempo fan sulla pagina Facebook (e click sul mi-piace) e contatti email.. sei nel posto giusto!
fiducia crescente™ SitoVivo

La strategia a "Fiducia Crescente"™ SitoVivo prevede l'acquisizione di un "mi-piace", seguito da una richiesta di nome/email e da una sequenza di email temporizzate per fare crescere la fiducia nel tempo.
dimmi chi sei e... ti richiamerò!

Così facendo invece di ottenere solo un numero di fan anonimi ad una pagina Facebook, tramite SitoVivo potrai dare un volto, un nome e sopratutto avere un modo per ricontattare i tuoi potenziali clienti: la loro email.
non digitare... so già chi sei!

Potrai, tramite una applicazione Facebook richiedere nome/email (o altri campi aggiuntivi) sostituendo al posto del classico modulo web da compilare un form precompilato con i valori provenienti direttamente da Facebook.
I vantaggi dei campi precompilati tramite Facebook
1. Conversion Rate più elevati
grazie alla facilità di invio dati: all'utente basterà, infatti, inviare il modulo con un semplice click sul pulsante "Registrati";

2. identità ed email a prova di errore
Gli indirizzi email saranno validi e l'identità pre-verificata, in quanto sono stati già oggetto di verifica all'atto dell'iscrizione su Facebook. Di conseguenza non ci saranno errori di digitazione (in buona fede) o indirizzi fasulli;

3. Open Rate più elevati
è molto probabile che, tra tutte le email dell'utente, quella collegata all'account Facebook sia la principale (o una di frequente consultazione); di conseguenza anche l'open rate e la frequenza di apertura saranno le più alte ottenibili.


E... non finisce qui...

ricordandoti di richiedere l'accettazione di un'apposita informativa ai fini privacy, SitoVivo ti permette inoltre di associare l'identità e l'email di quell'utente alle azioni e preferenze che manifesterà sul tuo sito web.

Così conoscerai esattamente le abitudini, i desideri e gli interessi di ciascun utente, e potrai così inviare automaticamente comunicazioni mirate.


Facebook & Email Marketing:
due bimbi che fanno la pace :-)

email marketing "fai-da-te" (a prova di bambino...)
SCOPRI I 9+1
VANTAGGI COMPETITIVI
DELLE WEB AGENCY
SITOVIVO
INIZIA IL VIDEO

Menù

Chiudi